Al giorno d'oggi, avere cura del proprio corpo rappresenta uno degli elementi essenziali per il proprio benessere psicofisico. Se alcuni preferiscono mantenere un'alimentazione equilibrata, altri invece cercano di praticare un'attività sportiva o di frequentare una palestra.

Una delle parti del corpo maggiormente curate è il viso, in quanto rappresenta tra quelle più delicate e sensibili dell'intero organismo e, al tempo stesso, naturalmente più al centro dell'attenzione nelle relazioni sociali con gli altri individui.

Da questo punto di vista, avere un viso e degli occhi belli e curati ed una pelle che li circonda luminosa e morbida non sono solo un bellissimo biglietto da visita nei rapporti con gli altri, ma fa sentire bene anche la persona che li può sfoggiare.

Tuttavia, come abbiamo detto, essi rappresentano anche una parte del corpo molto delicata. Si pensi, ad esempio, al sole, al vento o al freddo che li colpiscono durante il periodo invernale e che incidono sul loro benessere.

Se per proteggere viso ed occhi, soprattutto in inverno, si può fare molto attraverso l'utilizzo di elementi o indumenti protettivi, quali ad esempio occhiali da sole o sciarpe, ancora di più è possibile ottenere con l'uso di trattamenti, creme o prodotti specifici per queste parti del corpo.

Tanti ve ne sono in commercio tra cui scegliere, tuttavia solo alcuni riescono ad avere un'efficacia davvero considerevole ed evidente e, al tempo stesso, possono essere utilizzate per ogni genere di epidermide.

Uno dei trattamenti più indicato per ottenere dei benefici immediati, quali carnagione più luminosa e più colorata, è il trattamento Hydradermie Guinot in grado di soddisfare qualsiasi tipo di pelle, che sia grassa o sensibile o secca.

Come avviene il trattamento

Gli effetti di un buon trattamento Hydradermie Guinot viso ed occhi, grazie ai suoi principi attivi, selezionati in base al tipo di pelle da trattare e diffusi tramite una ionizzazione, donano un immediata sensazione di benessere, con un viso più luminoso e più colorato.

Le fasi fondamentali del trattamento sono tre:

  • La prima è una fase di ionizzazione per penetrare nel cuore delle cellule, vengono utilizzati due macchinari, uno con elettroni a rullo, l’altro con elettroni a sfere che trasmetteranno al viso una leggera corrente galvanica facendo in modo che la pelle assorba in un secondo momento i principi attivi che verranno applicati.
  • L’effluvio per dinamizzare le cellule avviene tramite un elettrodo di vetro che diffonderà una corrente alternata con il conseguente aumento della microcircolazione e scambi intercellulari, favorendo e facilitando l’ossigenazione delle cellule.
  • Infine l’ultima fase, attraverso la modellatura lifting per sublimare la carnagione, avviene con particolari massaggi dell’estetista per concludere con siero tensore e gel rilassante.

Il trattamento Hydradermie Guinot viso e occhi, grazie ai principi attivi dell’acido ialuronico e il complesso unico Hydrocyte, possiedono un formidabile potere sulle cellule portando ad esse l’acqua.

I benefici del trattamento Hydradermie Guinot viso ed occhi

I vantaggi di un trattamento del genere sono molti:

  • Grazie ad una detersione biologica in profondità, permette alla pelle di respirare e di ricevere in un modo migliore, i prodotti utilizzati per il trattamento.
  • Grazie alla doppia ionizzazione, i principi attivi penetrano di più nella pelle
  • L’ossigenazione e il miglioramento delle funzioni circolatorie donano un immediata luminosità
  • Il massaggio finale che distente i lineamenti, effettuato da un esperto del settore, favorisce gli scambi cellulari.

Alla fine del trattamento, la pelle sarà immediatamente più idratata, più morbida e più confortevole.

Come abbiamo visto, tanti sono i benefici che l'uso di tale trattamento fornisce in generale alla cute nell'area del viso e degli occhi, col risultato di poterne vedere immediatamente l'effetto rilassante ed una morbidezza davvero sorprendente. Tutto ciò non solo donerà a questa parte del corpo nuovo splendore e bellezza, ma fornirà anche un'accresciuta vitalità.

Un prodotto che soddisfa ogni genere di esigenza e adatto a qualsiasi tipologia di pelle e di carnagione. Un segreto di bellezza disponibile per le donne che tengono alla cura del corpo ed in particolare del proprio viso e del loro benessere psicofisico.





Potrebbe interessarti

Esempio di dieta per aumentare la massa muscolare

Una dieta che riguardi la massa muscolare rappresenta un regime alimentare nel quale sono assunti in prevalenza cibi che aiutano appunto lo sviluppo e la crescita della massa del nostro corpo. La dieta per la massa è dunque composta da un’alimentazione ricca di proteine e carboidrati: le proteine servono a far crescere i muscoli mentre i carboidrati forniscono energia al corpo.

Leggi tutto...

Rimedi contro la cellulite: sconfiggere la ritenzione idrica

Il lungo inverno ci sta finalmente salutando e la primavera con l’estate sono alle porte. E’ proprio in questo periodo che la maggior parte delle persone si accorge di aver perso il proprio peso forma, a causa anche delle lunghe e fredde giornate trascorse in casa a sgranocchiare snack vari e di dover correre ai rimedi contro la cellulite.

Leggi tutto...

Dieta per il Natale: mangiare con gusto senza ingrassare

 

Quando il natale è alle porte risulta difficilissimo evitare di ingrassare durante tutto l'arco delle feste e non riuscire poi a smaltire i chili di troppo; in questo caso è necessario cercare di seguire una dieta per il Natale equilibrata, che permetta di passare le feste in allegria senza doversi poi pentire di tutto il cibo mangiato in eccesso.

Leggi tutto...

Dieta studio: alimentare il cervello

Quando si studia o si svolge un’attività intellettuale è importante però seguire una dieta studio che si basi sul consumo di alimenti che possono aumentare la concentrazione ma che non siano una minaccia al peso ideale

Leggi tutto...

Dieta pancia piatta: snellire l'addome

Molti di noi hanno il grasso localizzato principalmente nella zona dell’addome e desiderano avere una pancia piatta e raggiungere di nuovo il proprio peso di un tempo. Grazie alla dieta pancia piatta questo desiderio può diventare realtà.

Leggi tutto...

I più condivisi

Centro dimagrimento Milano: dimagrire e rassodare

Sono diverse le persone che desiderano perdere i chili di troppo e riacquistare così il proprio peso ideale, ma non sempre le diete riescono a far raggiungere questo obiettivo. Molte donne devono combattere anche contro il grasso localizzato e la cellulite e spesso le creme apposite non riescono ad eliminare del tutto questi problemi estetici.

Leggi tutto...

Ridurre l'appetito naturalmente: 18 cibi per tenere a freno la fame

Io non sono una grande fan del prendere pillole per la dieta o di quegli inserimenti suppletivi chimici che servono per la perdita di peso o per sopprimere l'appetito.

Leggi tutto...

Integratori alimentari per dimagrire: cosa sono e come si usano

Per chi fa sport ma anche per chi lavora duro e per chi studia. Gli integratori alimentari vengono incontro alle esigenze di chi si trova di fronte a degli impegni che necessitano sforzi e concentrazione fuor dal comune, oppure vuole semplicemente dimagrire.

Leggi tutto...

Diete alternative: sveliamone i segreti

Secondo gli esperti dell’alimentazione, nessuno stile alimentare alternativo coincide totalmente con quello ritenuto ideale per un soggetto adulto, perché la dieta, per essere sana, deve essere varia ed equilibrata.

Leggi tutto...

Fanghi anti-cellulite: tipologie e consigli per applicarli

Il nemico numero uno delle bellezza delle donne è sicuramente la cellulite, un antipatico inestetismo delle pellle che provoca l'antiestetico effetto a buccia d'arancia. Fortunatamente è possibile combattere questo problema grazie all'uso dei fanghi anticellulite, di specifici trattamenti come il linfodrenaggio, creme apposite ecc.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Dieta 5 giorni: per riequilibrare le funzionalità dell' intestino

L'intestino viene considerato il nostro "secondo cervello" e ha un ruolo nell'organismo di notevole importanza. Cervello e intestino infatti si allenano per svolgere delle importanti funzioni che hanno ripercussioni sull'intero organismo: per questo è importante garantire il benessere intestinale e mentale.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Snellire i fianchi dalla ritenzione idrica

La ritenzione idrica subentra soprattutto in quei soggetti sedentari che hanno superato i 25-30 anni d'età. E' un fenomeno che interessa soprattutto le donne e, in generale, le persone che stanno in piedi o sedute per lungo tempo, con variazioni brusche del peso corporeo.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Quali esercizi fare per ridurre i dolori della lombalgia

Il mal di schiena è uno dei malesseri più ricorrenti nelle popolazioni nord occidentali, ma le tipologie di dolori alla schiena sono molteplici e ognuna ha cause e sintomatologie diverse. La lombalgia, per esempio, è una condizione dolorosa della colonna vertebrale che non è una malattia di per sé, ma sintomo di altre patologie.

Leggi tutto...
Go to Top