Il passare dei giorni, l’affaticamento e l’età fanno si che la pelle si rilassi perdendo tutta la sua tonicità. Il trattamento viso Guinot liftosome è l’ideale per contrastare immediatamente i segni del tempo sul nostro viso.

Brutte abitudini: il supporto al trattamento

Il trattamento viso Guinot liftsome, per quanto possa essere efficace, ha comunque bisogno del tuo aiuto. Non puoi pensare che il condurre una vita poco sana possa condurti ad avere una pelle bella e radiosa. Motivo per cui, in questo paragrafo, verranno trattate e sviscerate le abitudini più brutte che influenzano negativamente le cellule della tua pelle. Migliorando le tue abitudini non migliora solo la tua salute, ma anche la tua bellezza. È vero che prima o poi tutti invecchiamo, però più tardi è, meglio sarà per te stessa. Il mantenimento della bellezza sta diventando, anche per gli uomini, una vera ossessione e fumare non rientra assolutamente tra le attività consigliate a chi vuole un buon aspetto. Oltre a danneggiare il cuore e i polmoni, il fumo fa diminuire la quantità di ossigeno e nutrienti necessaria alla pelle per mantenersi in salute e aziona gli enzimi che compromettono l’elasticità e non avviene solo sul viso, ma su tutto il corpo, quindi ti converrà fare un taglio netto e perfino il tuo portafoglio te ne sarà grato.

Un altro fattore che non si traduce in una pelle vellutata è il fare le ore piccole. Lesinare sulle ore di sonno equivale a pesanti occhiaie e stanchezza: se dormi poco le cellule epidemiche non avranno il tempo per rigenerare la tua pelle dai danni subiti durante il giorno e la tua pelle oltre che ad essere spenta, sarà pure stressata. Anche fare diete frettolose e drastiche non aiuta, perché oltre che a rappresentare un rischio generale per la tua salute, provoca rughe e una pelle flaccida a causa del fatto che, l’epidermide, non riuscendo ad adattarsi al drastico dimagrimento, perderà elasticità. Inoltre, se è vero che mangiare cibi non salutari fa male al corpo, con la causa di farti apparire invecchiata, è altrettanto vero che non è intelligente eliminare tutti i grassi dall’alimentazione. Gli acidi grassi omega 3 infatti, presenti in noci e semi di lino, fanno bene al cuore e al cervello e supportano la pelle a rimanere morbida impedendo la formazione di rughe. Infine, se si vuole preservare la propria bellezza, evitare l’alcol è un altro dei paletti da rispettare. l’alcol riduce i livelli di antiossidanti nella pelle, rendendola incapace di contrastare l’azione dei radicali liberi, che hanno il compito dell’invecchiamento cellulare. L’alcol tende a disidratare notevolmente la pelle, rendendo il viso secco e poco luminoso.

In cosa consiste

Il trattamento viso Guinot liftsome, grazie al suo principio attivo fondamentale, il Pro Collagene e l’effetto della maschera Thermolift, è consigliato per ridonare alla pelle del viso una giusta giovinezza e tonicità, persi con l’età. Il liftsome viene chiamato il trattamento lifting per eccellenza che riesce a svegliare la pelle fin da subito con effetti molto evidenti.

Il trattamento è basato su tre principali azioni:

  • In primis, dopo aver struccato adeguatamente il viso, viene applicato il concentrato di Pro Collagene che rinforza e ridensifica in profondità la pelle, lasciandola immediatamente più compatta, contribuendo anche alla produzione e protezione di fibre elastiche.
  • A seguire l’effetto della Maschera Thermolift, che grazie al suo calore generato, facilita la penetrazione nell’epidermide dei principi attivi del collagene e la sua efficacia, aumentando anche l’attività cellulare; una volta solidificata, la maschera effettua un azione di lifting modellante che rinvigorisce i lineamenti del viso.
  • Infine dopo il trattamento viene sempre applicato un siero anti età che rinforza la struttura delle cellule con la conseguente attenuazione delle rughe. Il tutto avviene attraverso un delicato massaggio, utile per distendere i lineamenti, favorendo così l’ossigenazione delle cellule e la circolazione sanguigna.

Il risultato del trattamento viso Guinot Liftsome

Il risultato è immediato. Dopo il trattamento infatti, la pelle risulterà più tonica con una conseguente attenuazione delle rughe, più distesa e rassodata, i lineamenti e l’ovale del viso risulteranno subito rimodellati e più sodi, restituendo splendore e vitalità e ottenendo così effetto ringiovanente.

Il trattamento del trattamento viso Guinot Liftsome è il più usato per lenire i segni della stanchezza del nostro viso e il più adatto per qualsiasi tipo di pelle, che sia secca, sensibile o grassa. Anche se i risultati sono visibili già dopo la prima seduta, per ottenere dei risultati ancora più efficaci e ancora di più duraturi, è consigliato effettuare il trattamento almeno tre volte.



Potrebbe interessarti

Dieta Montignac: conosciamone i trucchi

La dieta Montignac, che si avvale di un testimonial d'eccezione, l'attore Gerard Depardieu, si basa sull'indice glicemico degli alimenti e sul metabolismo insulinico. Questo tipo di dieta punta da un lato a far perdere peso, e dall'altro a tenere sotto controllo la fame eccessiva e il desiderio di cibo.

Leggi tutto...

Maschera Osmotica: eliminare le tossine cutanee

Molto spesso il nostro viso può risultare spento e teso; questo è dovuto principalmente allo smog che la nostra pelle assorbe, agli agenti atmosferici e alle cellule morte che si trovano sull’epidermide. Tutto ciò rende il nostro aspetto poco attraente. Niente paura però! Infatti esiste un trattamento, detto maschera osmotica, che consente di donare nuovamente alla pella quella luminosità e quello splendore che con il tempo si è perso.

Leggi tutto...

Eliminare la pancia uomo: come perdere i cm di troppo

Le donne tendono ad ingrassare soprattutto a livello dei fianchi, cosce e glutei mentre gli uomini ingrassano a livello dell’addome, la famosa pancetta con le maniglie dell’amore. Quando si avvicina l’estate e si ripongono negli armadi i pesanti maglioni, ci si rende conto dei chili accumulati durante l’inverno e si corre ai ripari.

Leggi tutto...

Usare i centrifugati per dimagrire: scopriamo come!

Tutti abbiamo acquistato almeno una volta succhi di frutta e frullati al supermercato perché sono pronti da bere e si possono conservare a lungo però, proprio per mantenere il loro stato inalterato durante la conservazione, essi, sono pieni di zuccheri.

Leggi tutto...

Scopriamo i benefici della riflessologia plantare

La vita quotidiana frenetica e stressante tende, nel corso del tempo, ad avere ripercussioni sulla salute e benessere delle persone. Queste, per fronteggiare tali problematiche fisiche, cercano di incrementare le attività salutari per l'organismo, come lo sport ad esempio, o di porre maggiore attenzione all'alimentazione. Altre, invece, si rivolgono direttamente a terapie mediche, sia tradizionali che cosiddette alternative. Di queste ultime, alcuni ne diffidano, mentre altri si dichiarano estimatori dei benefici della riflessologia plantare ad esempio o di altre pratiche.

Leggi tutto...

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

I più condivisi

Dieta diabete mellito tipo 2: cosa mangiare per una vita sana

Immagine utilizzata per l'articolo Dieta diabete mellito tipo 2: cosa mangiare per una vita sana

Il diabete mellito tipo 2 è una tipologia di diabete, ovvero una patologia della quale soffrono molte persone e che si può manifestare in età giovanile o in età adulta. Le persone affette da diabete devono necessariamente seguire una dieta diabete particolare ma non faticosa e spesso hanno bisogno di assumere farmaci specifici.

Leggi tutto...

Epilazione donna: come diminuire la ricrescita del pelo

Uno dei problemi più comuni delle donne (e negli ultimi anni anche degli uomini) è quello inerenti ai peli che crescono in varie parti del corpo. 
Un tempo c’era l’idea dell’uomo virile che senza peli e senza pancia non era poi considerato ‘tanto uomo’ mentre oggi l'ideale mascolino si è parzialmente ribaltato: sempre più spesso in televisione, nelle riviste e sul web vediamo uomini dal fisico scolpito che non presentano pelo alcuno su tutto il corpo.

Leggi tutto...

Massaggi per dimagrire: capiamo meglio come funzionano!

Spesso associamo la dieta solo con rinunce di tipo alimentare. In realtà, certi tipi di massaggi aiutano a stimolare il dimagrimento nel contesto di una vita attiva e di una dieta sana e l’utilizzo eventuale di creme apposite.

Leggi tutto...

Dieta 1300 calorie: i consigli per dimagrire velocemente

Immagine per l'articoloDieta 1300 calorie: i consigli per dimagrire velocemente

La dieta 1300 calorie è quella che consente di perdere peso in modo veloce prevede un regime alimentare. E' importante al termine della dieta 1300 calorie, continuare a seguire un regime alimentare corretto ed equilibrato, per non riprendere i chili persi.

Leggi tutto...

La dieta last minute: perdere velocemente peso

La dieta last minute (o dieta dell'ultimo minuto) è una dieta ipocalorica che consente di perdere al massimo 2-3 chili ed è consigliabile seguirla al massimo per cinque giorni. Durante questo periodo bisogna evitare l’allenamento troppo duro, preferendo esercizi di stretching o pilates per rilassare e allungare la muscolatura.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Come dimagrire velocemente: ecco come farlo in una settimana

Immagine d'esempio usata nell'articolo Come dimagrire velocemente: ecco come farlo in una settimana

Come dimagrire velocemente? Vi siete improvvisamente accorte di aver perso il vostro peso forma? Credevate di poter indossare perfettamente quel vestito che avete comprato l’anno scorso, ma vi siete rese conto che non è possibile? 

Leggi tutto...

Leggi anche...

Pressoterapia: funziona? Risveglia la circolazione?

La pressoterapia è un efficace trattamento di compressione, che aiuta a ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.
 Questa tecnica può infatti divenire una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Quali esercizi fare per ridurre i dolori della lombalgia

Il mal di schiena è uno dei malesseri più ricorrenti nelle popolazioni nord occidentali, ma le tipologie di dolori alla schiena sono molteplici e ognuna ha cause e sintomatologie diverse. La lombalgia, per esempio, è una condizione dolorosa della colonna vertebrale che non è una malattia di per sé, ma sintomo di altre patologie.

Leggi tutto...
Go to Top