Si tratta di interventi ormai per tutti, sia sotto il profilo economico, sia sotto quello della convalescenza. Si tratta in realtà di due cose che procedono di pari passo: l’avanzare della tecnica ha abbattuto i tempi di convalescenza, e non essendo più necessaria una lunga ospedalizzazione dopo l’intervento, i costi si sono ridotti a punto tale da rendere la liposcultura una possibilità per tutti.
Una visita preliminare può rimuovere tutti i vostri dubbi.
Avete ancora dubbi? Ogni chirurgo mette a disposizione il proprio studio per visite preliminari che servono, oltre che ad individuare le specificità del paziente, ad offrire possibili soluzioni. Provare non costa nulla ed è il primo passo verso la nostra liberazione dai fianchi troppo larghi.
Perdere peso in un punto specifico spesso è difficile e bisogna armarsi di santa pazienza associando alimentazione sana ed esercizi mirati.
Nel caso dei fianchi, la cosa è ancora un po’ più particolare. Infatti, oltre al grasso, in quest’area si accumula anche la cellulite che sembra più evidente a causa della ritenzione idrica. Perciò, oltre alle normali regole alimentari con ingredienti privi di grassi saturi, cereali integrali, proteine magre, grassi buoni (olio extravergine d’oliva e frutta secca) e verdure è meglio evitare i cibi industriali e quelli molto salati.
Per essere sicuri è meglio verificare sempre le etichette alimentari di tutti i cibi per controllare le quantità di sodio presenti. Le stesse cose andrebbero fatte anche per l’acqua e le bibite gassate che comunque andrebbero abolite per gli zuccheri contenuti. Se, però, si è abituati a berle nella versione light, è meglio ricordare che per contrastare la ritenzione idrica è indicato bere acqua semplice che, naturalmente, deve essere assunta in abbondanza.
In generale le quantità consigliate sono di circa tre litri al giorno in base alla tipologia di vita che si fa e all’eventuale attività fisica svolta. La cosa importante è di non scendere mai al di sotto dei due litri ed evitare, al contempo, di berne in eccedenza se non se ne sente la necessità.
Vi sono degli alimenti, poi, che chi desidera snellire i fianchi può consumare nella propria alimentazione, allo scopo di trarne maggiori benefici. Fra questi abbiamo: ananas, kiwi, finocchi, cipolle, carciofi e the verde. Di quest’ultimo è consigliato di berne una tazza almeno una volta al giorno. Questi, sono alimenti con un grande potere drenante che garantiscono i giusti sali minerali e non creano ritenzione idrica. Il finocchio, poi, è l’ideale per sgranocchiarlo fra un pasto e l’altro con lo scopo di evitare di lasciarsi andare a cibi meno salutari. Naturalmente i finocchi non si devono salare ma possono essere insaporiti con spezie dal gusto deciso come paprika e peperoncino.
Il mal di testa è una situazione comune a tantissime persone e molto spesso, esso, è provocato da una postura sbagliata mantenuta per un tempo prolungato o dallo stress a cui quotidianamente siamo sottoposti. Un massaggio nuca antistress può aiutare a rilassarsi, liberando tutto il corpo da ogni tipo di tensione e da tutti gli stress alleviando, quando è presente, il mal di testa.
Disturbi alimentari e cause sono purtroppo sono sempre più numerosi. Ne soffrono, soprattutto i giovani, che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo. Le persone che soffrono di disturbi alimentari generalmente hanno dei problemi emotivi e sentono il bisogno di tenere costantemente sotto controllo il proprio peso forma.
Uno dei trattamenti più indicato per ottenere dei benefici immediati, quali carnagione più luminosa e più colorata, è il trattamento Hydradermie Guinot in grado di soddisfare qualsiasi tipo di pelle, che sia grassa o sensibile o secca.
Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!
Come dimagrire velocemente? Vi siete improvvisamente accorte di aver perso il vostro peso forma? Credevate di poter indossare perfettamente quel vestito che avete comprato l’anno scorso, ma vi siete rese conto che non è possibile?
Molte persone che stanno seguendo un regime dietetico credono che ci sia un rapporto difficile tra dieta e ristorante. Quando si va al ristorante, magari per festeggiare un compleanno, un anniversario ecc.
La dieta per un ventre piatto è molto ambita da chi ha il grasso localizzato nella zona dell’addome e vorrebbero avere una pancia piatta. Grazie alla dieta pancia piatta questo desiderio può diventare realtà.
La dieta per un ventre piatto è molto ambita da chi ha il grasso localizzato nella zona dell’addome e vorrebbero avere una pancia piatta. Grazie alla dieta pancia piatta questo desiderio può diventare realtà.
L'omeopatia per dimagrire nasce dal fatto che negli ultimi anni il tasso di persone che soffrono di obesità e che sono in sovrappeso è aumentato notevolmente rispetto al passato.
Il mal di schiena è uno dei malesseri più ricorrenti nelle popolazioni nord occidentali, ma le tipologie di dolori alla schiena sono molteplici e ognuna ha cause e sintomatologie diverse. La lombalgia, per esempio, è una condizione dolorosa della colonna vertebrale che non è una malattia di per sé, ma sintomo di altre patologie.