Un numero sempre maggiore di donne decidono di orientarsi verso l'utilizzo di lingerie modellanti per definire meglio non soltanto la silhouette ma anche per migliorare totalmente il proprio benessere.

Le tendenze attuali sulla biancheria modellante

Inizialmente l'intimo modellante veniva utilizzato quasi solamente per motivi contenitivi ovvero per rendere invisibile un difetto del corpo. Ad oggi le tendenze sono cambiate e le donne preferiscono invece accentuare le proprie forme. La biancheria modellante è inoltre molto facile da distinguere da quella tradizionale in quanto vengono utilizzati dei tessuti sintetici traspiranti e leggeri, il cui spessore viene quasi praticamente ridotto al minimo. Gli indumenti vengono poi sempre confezionati con filati morbidi e resistenti in lycra e al tempo stesso applicazioni in pizzo. Leggins, culottes e body si caratterizzano così per la presenza di cuciture appiattite che spesso vengono sostituite con tagli al laser appositi. L'obiettivo è infatti proprio quello di evitare fastidiosi sfregamenti contro la pelle.

Come scegliere l'intimo modellante più adatto al proprio corpo

Quando si procede con la scelta della lingerie è necessario in primis puntare sulla giusta taglia che non deve corrispondere per forza di cose a quella dei vestiti. Le guaine in poliammide e in elastam sono in grado di avvolgere completamente le forme per eliminare in modo evidente i fastidiosi cuscinetti di grasso. L'accessorio viene inoltre reso elegante e raffinato grazie all'inserzione di motivi con pizzo oppure con applicazioni decorative per rendere l'intimo davvero sensuale. L'intimo contenitivo Lovable mette a disposizione dei clienti numerosi modelli di biancheria restando sempre al passo con le tendenze impartite dalla moda. Tale genere di capo è disponibile nel sito di Marielulingerie.it con tutte le relative caratteristiche specifiche. Lo scopo di questo indumento è proprio quello di riuscire a modellare perfettamente il corpo per mantenere una corretta postura delle gambe e della schiena.

Tutti i benefici per la salute con l'intimo modellante

intimo-contenitivo-black.jpg

Scegliere di indossare la biancheria contenitiva permette di avere numerosi vantaggi per la propria salute. In primis infatti tale tipo di intimo aiuta a migliorare l'intera postura del corpo, sostenendolo di conseguenza in maniera anatomica. Nello specifico i body modellanti riescono ad avvolgere il rachide mantenendolo al contempo in perfetto asse con il corpo. I reggiseni contenitivi invece vengono molto utilizzati in quanto si rivelano essere perfetti per contenere il seno evitando che le oscillazioni delle mammelle provochino pesantezza e dolore. I leggins snellenti infine sono la scelta ideale per tutte quelle donne che hanno un chiaro obiettivo ovvero perdere qualche chilo di troppo. Grazie all'effetto termolitico, prodotto con il contatto tra la pelle e il tessuto, la cellulite inizia a sciogliersi provocando di conseguenza una diminuzione del peso.
A livello circolatorio inoltre i leggins riescono a favorire la circolazione del sangue sfruttando a proprio vantaggio l'aderenza dei tessuti verso la muscolatura delle gambe.

L'intimo contenitivo si dimostra così essere essenziale per definire nel modo migliore le proprie forme e per far beneficiare l'intera corporatura del corpo.


Potrebbe interessarti

Dieta studio: alimentare il cervello

Quando si studia o si svolge un’attività intellettuale è importante però seguire una dieta studio che si basi sul consumo di alimenti che possono aumentare la concentrazione ma che non siano una minaccia al peso ideale

Programma Disintossicante: scopri come purificare l'organismo

Immagine esemplificativa usata nell'articolo Programma Disintossicante: scopri come purificare l'organismo

Un programma disintossicante è utile per purificare il nostro organismo. Disintossicare significa togliere antibiotici, tossine, additivi ed ormoni che sono soltanto alcune delle sostanze nocive che si introducono con l’alimentazione quotidiana.

Ecco in cosa consiste una dieta Lemme completa

L’avere un fisico sempre tonico e snello è il sogno di tante persone e per questo motivo si tende a cercare di mantenersi in forma svolgendo dell’attività sportiva oppure a seguire una dieta. In quest’ultimo caso, da decenni ormai sono presentati vari regimi alimentari che promettono di fare miracoli. L’ultima novità arriva da un farmacista italiano, il Dott.Lemme, che promette di far perdere 10 kg in un mese. Cerchiamo di scoprire in cosa consista una dieta Lemme completa.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Massaggio schiena: come alleviare il mal di schiena

Il più diffuso tra i massaggi, allevia il dolore e ridona vigore alla schiena. Il mal di schiena è una delle zona del corpo più sensibile a dolori dovuti da posizioni non corrette o da uno stile di vita sbagliato. Il massaggio alla schiena è un ottimo rimedio ai dolori muscolari.

Maschere naturali per il viso: una cura extra per la nostra pelle

immagine di una ragazza che sta facendo una maschera per il viso

La pelle del viso, si sa, ha bisogno di ricevere un’attenzione particolare da parte nostra. É il nostro biglietto da visita e anche una delle parti del corpo più soggette a mostrare i segni dell’invecchiamento. 

Snellire i fianchi dalla ritenzione idrica

La ritenzione idrica subentra soprattutto in quei soggetti sedentari che hanno superato i 25-30 anni d'età. E' un fenomeno che interessa soprattutto le donne e, in generale, le persone che stanno in piedi o sedute per lungo tempo, con variazioni brusche del peso corporeo. Ma ci sono dei metodi interessanti per snellire i fianchi: scopriamoli.

Leggi anche...

Ecco in cosa consiste una dieta Lemme completa

L’avere un fisico sempre tonico e snello è il sogno di tante persone e per questo motivo si tende a cercare di mantenersi in forma svolgendo dell’attività sportiva oppure a seguire una dieta. In quest’ultimo caso, da decenni ormai sono presentati vari regimi alimentari che promettono di fare miracoli. L’ultima novità arriva da un farmacista italiano, il Dott.Lemme, che promette di far perdere 10 kg in un mese. Cerchiamo di scoprire in cosa consista una dieta Lemme completa.

Leggi anche...

Maschera Osmotica: eliminare le tossine cutanee

Molto spesso il nostro viso può risultare spento e teso; questo è dovuto principalmente allo smog che la nostra pelle assorbe, agli agenti atmosferici e alle cellule morte che si trovano sull’epidermide. Tutto ciò rende il nostro aspetto poco attraente. Niente paura però! Infatti esiste un trattamento, detto maschera osmotica, che consente di donare nuovamente alla pella quella luminosità e quello splendore che con il tempo si è perso.

Leggi anche...

Quali esercizi fare per ridurre i dolori della lombalgia

Il mal di schiena è uno dei malesseri più ricorrenti nelle popolazioni nord occidentali, ma le tipologie di dolori alla schiena sono molteplici e ognuna ha cause e sintomatologie diverse. La lombalgia, per esempio, è una condizione dolorosa della colonna vertebrale che non è una malattia di per sé, ma sintomo di altre patologie.