Dieta dei 10 kg? Dieta 10 kg? Vi sveliamo come perdere in poco tempo ma anche senza stress i chili che sono stati accumulati mangiando in modo scorretto durante l'anno. Questo vi permetterà di raggiungere nuovamente il vostro tanto desiderato peso forma. La dieta dei 10 Kg, infatti, vi può insegnare a perdere una grande quantità di peso in un solo mese.

Questo regime alimentare consente di dimagrire senza affaticare il vostro organismo e la vostra psiche. Quando si esegue un regime alimentare di questo tipo non solo il vostro corpo risente della poca assunzione di calorie ma, anche la vostra mente. Infatti può accadere che, chi segue un regime diverso dalla dieta dei 10 kg sia nervoso o suscettibile. Optate per la dieta dei 10 kg e magari non ne risentirete sul piano psicologico.

Quando un regime così è efficace?

Molte persone iniziano una dieta ma poi spesso non riescono a seguirla per il periodo necessario; è importante sapere che ci vogliono delle semplici abitudini alimentari per dimagrire senza fatica. La dieta dei 10 kg vi fa si dimagrire seguendo delle semplicissime regole alimentari. E' necessario sottolineare l'importanza di aggiungere una moderata attività fisica alla vostra dieta dei 10 kg, per esempio la ginnastica a corpo libero, da praticare in casa o una passeggiata a passo veloce nel parco. Prima di cominciare qualsiasi regime dietetico è utile consultare il medico di famiglia.

Per finire, è utile bere circa due litri di acqua al giorno per depurare l'organismo e combattere la cellulite.

Ecco il menù della dieta dei 10 kg 

Dieta 10 kg

Come è stato già detto questo regime dietetico vi aiuterà a capire come perdere 10 kg in poco tempo (accumulati con il tempo o con grandiscorpacciate) e vi permetterà di ritrovare la forma perfetta. Di seguito ecco un esempio di menù per la dieta dei 10 kg che va seguito per un mese.

Lunedì

Colazione: caffè
Pranzo: 2 uova con pomodori.
Cena: carne rossa o pesce alla griglia con contorno di'insalata.

Martedì

Colazione: caffè 
Pranzo: pesce al vapore o griglia oppure filetto di manzo con insalata.
Cena: pesce o carne con insalata di funghi o peperoni.

Mercoledì

Colazione: caffè 
Pranzo: una porzione di insalata con pomodori
Cena: pollo alla griglia, 2 uova e macedonia di frutta.

Giovedì

Colazione: caffè 
Pranzo: passato di verdure, 1 uovo con carote cruda a julienne.
Cena: macedonia di frutta e uno yogurt magro.

Venerdì

Colazione: caffè
Pranzo: pesce al forno con carote grattugiate e pomodori.
Cena: carne rossa o pesce alla griglia

Sabato

Colazione: caffè 
Pranzo: pollo alla griglia e 2 kiwi.
Cena: 2 uova con carote al vapore 

Domenica

Colazione: caffè
Pranzo: carne rossa e 2 kiwi.
Cena : libera ma con moderazione.

Alcune ricette sane e gustose da inserire in questo regime alimentare

Dieta dei 10 kg

Sono tante le ricette con cui ci si può cimentare per rendere più appetitosa la dieta dei 10 kg. In questo paragrafo potete trovare degli esempi per piatti sfiziosi e sani da cui potete prendere spunto per realizzare il vostro menù della dieta dei 10 kg.

Per la colazione: qualche proposta

Dieta dei 10 kg

Iniziamo dalle proposte per le colazioni che potete preparare nella dieta dei 10 kg. Primo fra tutti il frullato di fragole che è l'ideale per una colazione gustosa ma sana. Per prepararla prendete 3 cucchiai di fiocchi di avena, 120 ml di latte di riso o di cocco, una tazza di fragole e un cucchiaio di burro di mandorle; quindi frullate il tutto e lasciate frescare un po' in frigorifero.

​Se volete addolcire la vostra dieta dei 10 kg con una golosa torta al cacao potete prepararla sbattendo due albumi con un cucchiaio di cacao e uno di dolcificante stevia, amalgamate il tutto e cuocete in forno oppure a mò di pancake sul fuoco utilizzando una piccola padella antiaderente.

Sempre parlando di pancake potete realizzare facilmente quello ai mirtilli: si tratta di un esempio di colazione perfetta per la dieta dei 10 kg e si prepara così: tritate nel mixer 5 cucchiai di fiocchi di avena con mezzo cocco grattugiato, 2/3 cucchiai di dolcificante stevia e un uovo. Quindi mescolate bene il tutto e aggiungete i mirtilli da amalgamare con cura per evitare che si rompano. Cuocete i pancakes per la colazione della dieta dei 10 kg sul fornello con una padella antiaderente.

La comodità di un pasto completo

Dieta dei 10 kg

​I pasti completi sono un must della dieta dei 10 kg; primo fra tutti il pollo al curry che si prepara cuocendo un po' di cipolla con sale e acqua. Successivamente unite i pezzettini di pollo e dei cavoletti di Bruxelles. Fate cuocete il tutto per circa 20 minuti. Intanto dedicatevi al curry e diluitelo con un po' d'acqua; alla fine versatelo nella casseruola con i cavoletti e il pollo. Se preferite potete aggiungere anche qualche altro tipo di verdura, come ad esempio, carote e finocchi oppure in base alle vostre preferenze.

Se preferite il pesce, una buona idea per la cena della dieta dei 10 kg è il merluzzo al forno. Petr prepararlo dovrete adagiare il merluzzo su dei pomodorini a dadini, unite del prezzemolo, del basilico e un po’ di origano; condite con sale, pepe e aglio. Cuocete in forno a 180° per circa 15 minuti.


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