Purtroppo non sempre le diete e lo sport aiutano a perdere i chili di troppo, spesso è necessario affidarsi nelle mani di esperti per riuscire a raggiungere di nuovo il proprio peso ideale. Nella capitale esistono diverse strutture, come i centri dimagrimento Roma, dove è possibile sottoporsi a specifici trattamenti estetici per dimagrire in modo armonioso, senza grandi sforzi e sano.

Perché affidarsi a centri dimagrimento?

Affidarsi a strutture dimagranti consente di raggiungere i propri obiettivi grazie a delle tecniche rivoluzionarie rispetto la solita e monotona palestra o a diete ipercaloriche. Spesso nei centri dimagrimento Roma è possibile farsi seguire da personale attento, esperto e professionale che aiuta la persona al raggiungimento del suo obiettivo principale, ossia la riduzione di peso.

Le tecniche di dimagrimento che vengono effettuate nei centri dimagranti non sono basate su sedute stressanti o a tecniche di improvviso dimagrimento, anzi, la maggior parte delle strutture presenti a Roma permettono di dimagrire in una zona specifica del corpo laddove è presente adipe in eccesso. Grazie alla tecnologia, è possibile trovare dei macchinari molto evoluti che consentono di perdere peso senza alcun minimo sforzo, grazie all'utilizzo di calore, luci, vapore o ultrasuoni.

Sono consigliate non più di due sedute a settimana e, ovviamente, devono essere affiancate ad esercizi mirati, una corretta alimentazione ed una vita sana e movimentata. Tutto questo consentirà la perdita di peso già nel giro di qualche settimana e soprattutto donerà al proprio corpo delle curve ed una forma invidiabile!

Alcune strutture dimagrimento a Roma

Di seguito sono illustrate le caratteristiche di alcune strutture centro dimagrimento Roma, dove grazie alla collaborazione di professionisti, ad esempio medici dietologi, nutrizionisti, psicologi, è possibile perdere peso, tonificare i muscoli, combattere l’inestetismo della cellulite ed eliminare il grasso localizzato.

Centro dimagrimento a Roma: Warysan Club

Warysan Club è un centro dimagrimento Roma dove è possibile incontrare esperti della bellezza, che grazie alla loro esperienza saranno in grado di aiutarvi a perdere i chili di troppo. All’interno della struttura sarete seguiti da un equipe specializzata che vi consiglierà i trattamenti di bellezza più giusti per voi. Inoltre dovrete anche seguire un’alimentazione equilibrata che vi aiuterà a imparare a mangiare sano.

All’interno del centro Warysan Club potrete anche sottoporvi a massaggi del corpo, trattamenti di bellezza per il viso, mani e piedi e troverete anche un confortevole bagno turco, una palestra e un solarium.

Warysan Club
Viale del Tintoretto 100
Roma Eur
Telefono.
06/5402655 06/97277513

Centro dimagrimento a Roma: estetica Indaco

Centro dimagrimento a Roma

Il centro dimagrimento estetica Indaco è una struttura a Roma dove è possibile sottoporsi a trattamenti personalizzati che vi aiuteranno a perdere i chili di troppo. All’interno di questo centro dimagrimento Roma è possibile sottoporsi alla balneoterapia, al termofango e a trattamenti specifici a base di alghe brune.

E’ importante sapere che i prodotti cosmetici che sono utilizzati durante i trattamenti hanno la certificazione CEE, sono senza olii minerali e profumi allergizzanti e infine sono privi di coloranti.

Estetica Indaco
Via Domenico Cucchiari 33
Roma
Telefono:
06/43253927

Macchinari per il dimagrimento: ecco quali sono

Come già accennato, all’interno dei centri dimagranti Roma vengono utilizzati dei macchinari specifici per il raggiungimento degli obiettivi prefissati per chiunque vi si presenti al fine di ritornare al proprio peso forma oppure per poter rimodellare il proprio corpo in seguito ad un intenso dimagrimento che ha determinato una perdita di tonicità della pelle.
All’interno di un centro dimagrimento Roma vi ritroverete ad essere seguiti da un’equipe di specialisti che in maniera sinergica riusciranno a farvi tornare in forma attraverso un’alimentazione idonea e attraverso l’impiego di macchinari efficaci per il dimagrimento.
Tra questi macchinari vi segnaliamo:

  • MC1, il macchinario pensato per bruciare i grassi e per il trattamento della cellulite
  • Radiofrequenza, macchinari utilizzati per ridare tono alla pelle con l’obiettivo di rassodarla e compattarla
  • Macchinari in grado di utilizzare la radiofrequenza e i campi elettromagnetici pulsanti per una maggiore elasticità della pelle
  • Macchinari che utilizzano la crioterapia estetica per rimodellare il corpo
  • QQN, un macchinario che funge come una “elettrosauna” che durante le sedute ad esso dedicate sollecita il metabolismo della persona e stimola la perdita di liquidi
  • BI-ONE, un altro dei macchinari che sfrutta la radiofrequenza e che però ha come obiettivo quello di migliorare la circolazione sanguigna e quella linfatica favorendo il riassorbimento dei liquidi nell’interstizio e riducendo la comparsa della cellulite

Gli obiettivi che portano all’impiego di questi macchinari sono quelli di dimagrire, rimodellare, drenare e tonificare il corpo e ricorrere all’utilizzo di questi rivolgendosi ad un centro per il dimagrimento Roma non è un segno di debolezza ma un segno di forza che ha come obiettivo quello di smettere di soffrire per come il proprio corpo appare: dieta e palestra sono essenziali ma ogni individuo ha le sue debolezze ed un approccio errato non può che peggiorare la situazione.
Se è vero che ognuno ha il proprio corpo e in quanto tale questo va rispettato, è anche vero che ci sono diversi modi per riprendere in mano la propria vita e i centridimagrimento rappresentano un’ottima soluzione.


Potrebbe interessarti

Dieta macrobiotica: alimentazione Yin e Yang

Uno dei maggiori sostenitori della dieta macrobiotica è stato Nyioti Sakurazawa, un medico e filosofo, attratto della filosofia orientale. Secondo il dottor Sakurazawa, noto anche sotto il nome di George Ohsawa, un alimentazione corretta è l’unico modo per poter mantenere il proprio peso ideale e ridurre il rischio di contrarre alcune particolari patologie.

Menù dieta mediterranea: scopri il perfetto regime alimentare

menù dieta mediterranea

Il menù dieta mediterranea è un importante regime alimentare conosciuto in tutto il mondo e consigliato da svariati nutrizionisti.

Dieta per la candida: come curare il disturbo?

donna sorriso

Esiste uno stretto legame tra funghi e batteri, ecco perché curare la candida vuol dire anche curare la cistite. Ma alla base del problema non c’e’ il batterio o il fungo ma l’equilibrio della persona e gli alimenti che l’aiutano a ritrovarlo.

I più condivisi

Dieta ventre piatto: consigli utili dopo la gravidanza

Uno dei problemi più difficili da risolvere in ambito estetico è quello legato alla riduzione del giro vita. Sono infatti tantissime le donne che desiderano un addome piatto e rimodellato spesso poco scolpito a causa di una gravidanza o di terapie di dimagrimento inefficaci e repentine.

La farina, protagonista dell’impasto: scopriamo le migliori farine per preparare ottimi dolci

L’ingrediente base per preparare un ottimo dolce è sicuramente la farina, che vanta un ruolo di primo piano nella predisposizione dell’impasto. Si fa presto a dire farina, perché alcune di loro vantano caratteristiche straordinarie, e risultati davvero sorprendenti, come quelli che ci regalano le Farine Magiche Lo Conte, autentiche fuoriclasse di categoria.

Dieta del gelato: dimagrire con gusto

L’estate freme ad arrivare e con essa anche la nostra voglia di una linea impeccabile che spesso però vorremmo raggiungere senza troppe rinunce.
Per raggiungere dei buoni risultati però le rinunce ci sono e come, e di conseguenza è bene mettersi l’anima in pace a fare i sacrifici richiesti.

Leggi anche...

Dieta della minestra: sveliamone le caratteristiche

La dieta a base di minestra è ideale da seguire soprattutto l'inverno. Le minestre e le zuppe sono una delle pietanze più consumate durante il periodo invernale. Oltre a essere piatti caldi e facili da preparare, le minestre e le zuppe concedono al nostro organismo importanti benefici, sia dal punto di vista nutrizionale che dietetico, offrendo un buon apporto di liquidi e contribuendo a raggiungere più velocemente il livello di sazietà.

Leggi anche...

Trattamento viso alginato: le alghe che rendono la pelle soda

Per rendere la pelle del viso maggiormente liscia ed idratata ma anche per rallentare i segni del tempo, è possibile ricorrere ad alcuni speciali trattamenti in grado di migliorare l’aspetto dell’epidermide. Uno di questi è il trattamento viso alginato.

Leggi anche...

Benefici del pilates: scopriamo insieme quali sono i maggiori

Per chi non lo sapesse, il pilates è un sistema di allenamento di tipo rieducativo, preventivo ed anche, almeno in ipotesi, terapeutico e riabilitativo che focalizza tutte le attività sul controllo della postura che, si sa, ci serve per poter essere armonici e fluidi nei movimenti, caratteristica che viene meno soprattutto con l’avanzare dell’età.
Per queste ragioni vi sono molteplici benefici del pilates che cercheremo di descrivervi con l’intento di permettervi di valutare se e quanto questa disciplina possa fare al caso vostro.