Purtroppo non sempre le diete e lo sport aiutano a perdere i chili di troppo, spesso è necessario affidarsi nelle mani di esperti per riuscire a raggiungere di nuovo il proprio peso ideale. Nella capitale esistono diverse strutture, come i centri dimagrimento Roma, dove è possibile sottoporsi a specifici trattamenti estetici per dimagrire in modo armonioso, senza grandi sforzi e sano.

Perché affidarsi a centri dimagrimento?

Affidarsi a strutture dimagranti consente di raggiungere i propri obiettivi grazie a delle tecniche rivoluzionarie rispetto la solita e monotona palestra o a diete ipercaloriche. Spesso nei centri dimagrimento Roma è possibile farsi seguire da personale attento, esperto e professionale che aiuta la persona al raggiungimento del suo obiettivo principale, ossia la riduzione di peso.

Le tecniche di dimagrimento che vengono effettuate nei centri dimagranti non sono basate su sedute stressanti o a tecniche di improvviso dimagrimento, anzi, la maggior parte delle strutture presenti a Roma permettono di dimagrire in una zona specifica del corpo laddove è presente adipe in eccesso. Grazie alla tecnologia, è possibile trovare dei macchinari molto evoluti che consentono di perdere peso senza alcun minimo sforzo, grazie all'utilizzo di calore, luci, vapore o ultrasuoni.

Sono consigliate non più di due sedute a settimana e, ovviamente, devono essere affiancate ad esercizi mirati, una corretta alimentazione ed una vita sana e movimentata. Tutto questo consentirà la perdita di peso già nel giro di qualche settimana e soprattutto donerà al proprio corpo delle curve ed una forma invidiabile!

Alcune strutture dimagrimento a Roma

Di seguito sono illustrate le caratteristiche di alcune strutture centro dimagrimento Roma, dove grazie alla collaborazione di professionisti, ad esempio medici dietologi, nutrizionisti, psicologi, è possibile perdere peso, tonificare i muscoli, combattere l’inestetismo della cellulite ed eliminare il grasso localizzato.

Warysan Club

Warysan Club è un centro dimagrimento Roma dove è possibile incontrare esperti della bellezza, che grazie alla loro esperienza saranno in grado di aiutarvi a perdere i chili di troppo. All’interno della struttura sarete seguiti da un equipe specializzata che vi consiglierà i trattamenti di bellezza più giusti per voi. Inoltre dovrete anche seguire un’alimentazione equilibrata che vi aiuterà a imparare a mangiare sano.

All’interno del centro Warysan Club potrete anche sottoporvi a massaggi del corpo, trattamenti di bellezza per il viso, mani e piedi e troverete anche un confortevole bagno turco, una palestra e un solarium.

Warysan Club
Viale del Tintoretto 100
Roma Eur
Telefono.
06/5402655 06/97277513

Centro dimagrimento a Roma: estetica Indaco

Il centro dimagrimento estetica Indaco è una struttura a Roma dove è possibile sottoporsi a trattamenti personalizzati che vi aiuteranno a perdere i chili di troppo. All’interno di questo centro dimagrimento Roma è possibile sottoporsi alla balneoterapia, al termofango e a trattamenti specifici a base di alghe brune.

E’ importante sapere che i prodotti cosmetici che sono utilizzati durante i trattamenti hanno la certificazione CEE, sono senza olii minerali e profumi allergizzanti e infine sono privi di coloranti.

Estetica Indaco
Via Domenico Cucchiari 33
Roma
Telefono:
06/43253927





Potrebbe interessarti

Dieta macrobiotica: alimentazione Yin e Yang

Uno dei maggiori sostenitori della dieta macrobiotica è stato Nyioti Sakurazawa, un medico e filosofo, attratto della filosofia orientale. Secondo il dottor Sakurazawa, noto anche sotto il nome di George Ohsawa, un alimentazione corretta è l’unico modo per poter mantenere il proprio peso ideale e ridurre il rischio di contrarre alcune particolari patologie.

Leggi tutto...

Dieta uomo: ritrovare il peso forma

Sono sempre più numerosi i ragazzi e gli uomini che tengono particolarmente alla linea, che praticano un’intensa attività fisica e che seguono un’alimentazione controllata e bilanciata.

Leggi tutto...

App per la dieta: alimentazione per dimagrire su iPhone e Android

I chili in eccesso non sono sempre facili da gestire e con l'estate oramai in corso la necessità di perdere peso si fa più incalzante, tanto da indurre alla sperimentazione di vari metodi dimagranti, non sempre benefici per la salute. Da oggi però, un aiuto concreto e sicuro nella lotta ai chili in eccesso lo si può ottenere dalle app per dimagrire.

Leggi tutto...

Esempio di dieta per aumentare la massa muscolare

Una dieta che riguardi la massa muscolare rappresenta un regime alimentare nel quale sono assunti in prevalenza cibi che aiutano appunto lo sviluppo e la crescita della massa del nostro corpo. La dieta per la massa è dunque composta da un’alimentazione ricca di proteine e carboidrati: le proteine servono a far crescere i muscoli mentre i carboidrati forniscono energia al corpo.

Leggi tutto...

La tabella delle calorie: per saperne di più

La tabella delle calorie rappresenta uno strumento utilissimo per tenere sotto controllo il nostro apporto energetico giornaliero assunto con la dieta. Molto spesso, oltre alle calorie, vi si trovano indicati la quantità di proteine, di carboidrati e di grassi forniti dagli alimenti ma anche la ripartizione in percentuale delle calorie che sono fornite dai macronutrienti.

Leggi tutto...

I più condivisi

Agopuntura cervicale: ottimo rimedio contro le infiammazioni

L'agopuntura è un metodo di cura cinese che consiste nell'inserire dei sottili aghi non forati nei tessuti del corpo; si utilizzano solitamente 9 modelli diversi di aghi a seconda del tipo di problema da trattare. 

Leggi tutto...

Trattamenti seno: come evitare gli inestetismi

Il seno è tra le zone femminili del corpo che per primo, con il passare del tempo, manifesta sintomi di atonia e rilassamento. Per tutte le donne, che abbiano forme abbondanti o meno, il seno rappresenta il miglior elemento estetico che esprime la femminilità. Per tenere il seno sodo e in salute, è bene effettuare dei trattamenti appropriati e costanti.

Leggi tutto...

Dieta estiva: come depurare il corpo dopo l'inverno

La primavera è alle porte e si respira già un’aria diversa, le giornate sono più lunghe e l’umore di molte persone è più allegro. La primavera è la stagione che porta la natura e risvegliarsi e a rinascere dopo il lungo e freddo inverno, purtroppo però è proprio grazie alle temperature più miti che la maggior parte delle persone si accorge, togliendo dall’armadio i pesanti e larghi maglioni, di aver preso qualche chilo.

Leggi tutto...

Dieta dei tre giorni : dimagrire in poco tempo

La dieta dei tre giorni può essere seguita in modi diversi, sono infatti possibili molte variazioni della stessa. È bene ricordare in primis che questo regime dietetico, pur consentendo di perdere circa 5 kg, va effettuato non tanto per dimagrire, ma per depurare e disintossicare l'organismo, magari dopo periodi di sbagliata alimentazione, allo scopo di eliminare grosse quantità di liquidi dal corpo.

Leggi tutto...

Elettroporazione: lotta contro la cellulite

Uno dei nemici più agguerriti e odiati dalle donne è senza ombra di dubbio la cellulite, che spesso non le fa sentire a proprio agio, soprattutto quando arriva l’estate ed è arrivato il momento della prova costume. Grazie all’elettroporazione è possibile combattere l’effetto buccia d’arancia.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Dieta 5 giorni: per riequilibrare le funzionalità dell' intestino

L'intestino viene considerato il nostro "secondo cervello" e ha un ruolo nell'organismo di notevole importanza. Cervello e intestino infatti si allenano per svolgere delle importanti funzioni che hanno ripercussioni sull'intero organismo: per questo è importante garantire il benessere intestinale e mentale.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Massaggi per dimagrire: capiamo meglio come funzionano!

Spesso associamo la dieta solo con rinunce di tipo alimentare. In realtà, certi tipi di massaggi aiutano a stimolare il dimagrimento nel contesto di una vita attiva e di una dieta sana e l’utilizzo eventuale di creme apposite.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Quali esercizi fare per ridurre i dolori della lombalgia

Il mal di schiena è uno dei malesseri più ricorrenti nelle popolazioni nord occidentali, ma le tipologie di dolori alla schiena sono molteplici e ognuna ha cause e sintomatologie diverse. La lombalgia, per esempio, è una condizione dolorosa della colonna vertebrale che non è una malattia di per sé, ma sintomo di altre patologie.

Leggi tutto...
Go to Top