Purtroppo non sempre le diete e lo sport aiutano a perdere i chili di troppo, spesso è necessario affidarsi nelle mani di esperti per riuscire a raggiungere di nuovo il proprio peso ideale. Nella capitale esistono diverse strutture, come i centri dimagrimento Roma, dove è possibile sottoporsi a specifici trattamenti estetici per dimagrire in modo armonioso, senza grandi sforzi e sano.

Perché affidarsi a centri dimagrimento?

Affidarsi a strutture dimagranti consente di raggiungere i propri obiettivi grazie a delle tecniche rivoluzionarie rispetto la solita e monotona palestra o a diete ipercaloriche. Spesso nei centri dimagrimento Roma è possibile farsi seguire da personale attento, esperto e professionale che aiuta la persona al raggiungimento del suo obiettivo principale, ossia la riduzione di peso.

Le tecniche di dimagrimento che vengono effettuate nei centri dimagranti non sono basate su sedute stressanti o a tecniche di improvviso dimagrimento, anzi, la maggior parte delle strutture presenti a Roma permettono di dimagrire in una zona specifica del corpo laddove è presente adipe in eccesso. Grazie alla tecnologia, è possibile trovare dei macchinari molto evoluti che consentono di perdere peso senza alcun minimo sforzo, grazie all'utilizzo di calore, luci, vapore o ultrasuoni.

Sono consigliate non più di due sedute a settimana e, ovviamente, devono essere affiancate ad esercizi mirati, una corretta alimentazione ed una vita sana e movimentata. Tutto questo consentirà la perdita di peso già nel giro di qualche settimana e soprattutto donerà al proprio corpo delle curve ed una forma invidiabile!

Alcune strutture dimagrimento a Roma

Di seguito sono illustrate le caratteristiche di alcune strutture centro dimagrimento Roma, dove grazie alla collaborazione di professionisti, ad esempio medici dietologi, nutrizionisti, psicologi, è possibile perdere peso, tonificare i muscoli, combattere l’inestetismo della cellulite ed eliminare il grasso localizzato.

Warysan Club

Warysan Club è un centro dimagrimento Roma dove è possibile incontrare esperti della bellezza, che grazie alla loro esperienza saranno in grado di aiutarvi a perdere i chili di troppo. All’interno della struttura sarete seguiti da un equipe specializzata che vi consiglierà i trattamenti di bellezza più giusti per voi. Inoltre dovrete anche seguire un’alimentazione equilibrata che vi aiuterà a imparare a mangiare sano.

All’interno del centro Warysan Club potrete anche sottoporvi a massaggi del corpo, trattamenti di bellezza per il viso, mani e piedi e troverete anche un confortevole bagno turco, una palestra e un solarium.

Warysan Club
Viale del Tintoretto 100
Roma Eur
Telefono.
06/5402655 06/97277513

Centro dimagrimento a Roma: estetica Indaco

Il centro dimagrimento estetica Indaco è una struttura a Roma dove è possibile sottoporsi a trattamenti personalizzati che vi aiuteranno a perdere i chili di troppo. All’interno di questo centro dimagrimento Roma è possibile sottoporsi alla balneoterapia, al termofango e a trattamenti specifici a base di alghe brune.

E’ importante sapere che i prodotti cosmetici che sono utilizzati durante i trattamenti hanno la certificazione CEE, sono senza olii minerali e profumi allergizzanti e infine sono privi di coloranti.

Estetica Indaco
Via Domenico Cucchiari 33
Roma
Telefono:
06/43253927


Potrebbe interessarti

Trattamento viso e occhi Hydradermie Guinot: per una pelle più luminosa e ossigenata

Uno dei trattamenti più indicato per ottenere dei benefici immediati, quali carnagione più luminosa e più colorata, è il trattamento Hydradermie Guinot in grado di soddisfare qualsiasi tipo di pelle, che sia grassa o sensibile o secca.

Dieta di insalata: perdere peso in modo naturale

Un ottimo rimedio per perdere i chili di troppo potrebbe essere quello di affidarsi a una dieta a base di insalate varie. Oltre ad aiutare il dimagrimento consentendo di perdere anche quattro chili in un mese, con un apporto calorico di circa 1.300 calorie; fornisce inoltre al nostro organismo numerosi principi nutritivi.

Frutta disidratata: scopriamone le qualità e le caratteristiche

Molte diete prevedono l'esclusione totale di frutta secca, a causa del suo alto contenuto di grassi (circa 5000 calorie ogni 100 g); non tutti sanno però che i grassi che si trovano all'intero della frutta secca sono di natura insatura, dunque non nocivi per la linea e benefici per la salute.

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

I più condivisi

Dieta Miami: meglio perdere pochi chili ma in pochi giorni

Immagine esemplificativa usata nell'articolo Dieta Miami: meglio perdere pochi chili ma in pochi giorni

Con la Dieta Miami non ci fa paura l'’estate è sempre più vicina. Proprio in questo periodo, infatti, la maggior parte delle persone si accorge di aver preso qualche chilo di troppo e di aver perso il proprio peso forma

Dieta tonificante: scopri come tonificare glutei e cosce

Dieta tonificante

La zona più critica per tutte le donne è sicuramente quella dei glutei; molte infatti non sono soddisfatte del proprio fondoschiena. Molto spesso la conformazione di questa zona ha dei connotati di natura ereditaria o legati alla costituzione della persona e ospitano la tanto odiate cellulite ma è comunque possibile migliorarne l'aspetto con una dieta specifica per glutei.

Dieta del gelato: dimagrire con gusto

L’estate freme ad arrivare e con essa anche la nostra voglia di una linea impeccabile che spesso però vorremmo raggiungere senza troppe rinunce.
Per raggiungere dei buoni risultati però le rinunce ci sono e come, e di conseguenza è bene mettersi l’anima in pace a fare i sacrifici richiesti.

Leggi anche...

Dieta Glicemia: ecco qual è l'alimentazione consigliata

L'innalzamento del tasso di glicemia (livelli poco al di sopra di 90 mg/dl sono già un campanello di allarme) può provocare danni alla salute, anche in casi di assenza di diabete

Leggi anche...

Grasso addominale in menopausa: scopriamo come eliminarlo

grasso addominale in menopausa

Le donne in menopausa si chiedono e chiedono agli esperti il perché dell’accumulo adiposo sull’addome e soprattutto se ci sia un modo per eliminarlo.

Leggi anche...

Quali esercizi fare per ridurre i dolori della lombalgia

Il mal di schiena è uno dei malesseri più ricorrenti nelle popolazioni nord occidentali, ma le tipologie di dolori alla schiena sono molteplici e ognuna ha cause e sintomatologie diverse. La lombalgia, per esempio, è una condizione dolorosa della colonna vertebrale che non è una malattia di per sé, ma sintomo di altre patologie.