Purtroppo non sempre le diete e lo sport aiutano a perdere i chili di troppo, spesso è necessario affidarsi nelle mani di esperti per riuscire a raggiungere di nuovo il proprio peso ideale. Nella capitale esistono diverse strutture, come i centri dimagrimento Roma, dove è possibile sottoporsi a specifici trattamenti estetici per dimagrire in modo armonioso, senza grandi sforzi e sano.

Perché affidarsi a centri dimagrimento?

Affidarsi a strutture dimagranti consente di raggiungere i propri obiettivi grazie a delle tecniche rivoluzionarie rispetto la solita e monotona palestra o a diete ipercaloriche. Spesso nei centri dimagrimento Roma è possibile farsi seguire da personale attento, esperto e professionale che aiuta la persona al raggiungimento del suo obiettivo principale, ossia la riduzione di peso.

Le tecniche di dimagrimento che vengono effettuate nei centri dimagranti non sono basate su sedute stressanti o a tecniche di improvviso dimagrimento, anzi, la maggior parte delle strutture presenti a Roma permettono di dimagrire in una zona specifica del corpo laddove è presente adipe in eccesso. Grazie alla tecnologia, è possibile trovare dei macchinari molto evoluti che consentono di perdere peso senza alcun minimo sforzo, grazie all'utilizzo di calore, luci, vapore o ultrasuoni.

Sono consigliate non più di due sedute a settimana e, ovviamente, devono essere affiancate ad esercizi mirati, una corretta alimentazione ed una vita sana e movimentata. Tutto questo consentirà la perdita di peso già nel giro di qualche settimana e soprattutto donerà al proprio corpo delle curve ed una forma invidiabile!

Alcune strutture dimagrimento a Roma

Di seguito sono illustrate le caratteristiche di alcune strutture centro dimagrimento Roma, dove grazie alla collaborazione di professionisti, ad esempio medici dietologi, nutrizionisti, psicologi, è possibile perdere peso, tonificare i muscoli, combattere l’inestetismo della cellulite ed eliminare il grasso localizzato.

Warysan Club

Warysan Club è un centro dimagrimento Roma dove è possibile incontrare esperti della bellezza, che grazie alla loro esperienza saranno in grado di aiutarvi a perdere i chili di troppo. All’interno della struttura sarete seguiti da un equipe specializzata che vi consiglierà i trattamenti di bellezza più giusti per voi. Inoltre dovrete anche seguire un’alimentazione equilibrata che vi aiuterà a imparare a mangiare sano.

All’interno del centro Warysan Club potrete anche sottoporvi a massaggi del corpo, trattamenti di bellezza per il viso, mani e piedi e troverete anche un confortevole bagno turco, una palestra e un solarium.

Warysan Club
Viale del Tintoretto 100
Roma Eur
Telefono.
06/5402655 06/97277513

Centro dimagrimento a Roma: estetica Indaco

Il centro dimagrimento estetica Indaco è una struttura a Roma dove è possibile sottoporsi a trattamenti personalizzati che vi aiuteranno a perdere i chili di troppo. All’interno di questo centro dimagrimento Roma è possibile sottoporsi alla balneoterapia, al termofango e a trattamenti specifici a base di alghe brune.

E’ importante sapere che i prodotti cosmetici che sono utilizzati durante i trattamenti hanno la certificazione CEE, sono senza olii minerali e profumi allergizzanti e infine sono privi di coloranti.

Estetica Indaco
Via Domenico Cucchiari 33
Roma
Telefono:
06/43253927



Potrebbe interessarti

Trattamento viso e occhi Hydradermie Guinot: per una pelle più luminosa e ossigenata

Uno dei trattamenti più indicato per ottenere dei benefici immediati, quali carnagione più luminosa e più colorata, è il trattamento Hydradermie Guinot in grado di soddisfare qualsiasi tipo di pelle, che sia grassa o sensibile o secca.

Leggi tutto...

La dieta per rinforzare le ossa: prendiamocene cura

In presenza di un clima freddo e umido, è bene seguire un'alimentazione corretta ed equilibrata in modo da tenere lontani i mali di stagione e seguire una vera e propria dieta per rinforzare le ossa, rendere i muscoli più flessibili, prevenire l’osteoporosi e l’indebolimento tipico da influenza stagionale e mantenere il proprio peso ideale.

Leggi tutto...

Scopriamo tutto sulla dieta vegetariana

Le diete vegetariane rappresentano dei modelli alimentari che escludono gli alimenti di origine animale. Non tutti seguono gli stessi dettami: i granivori mangiano solo cereali, i frugivori o fruttariani soltanto frutta e i crudisti mangiano alimenti totalmente crudi.

Leggi tutto...

Dieta Plank: perdere 9 kg in due settimane

Le origini della dieta Plank non sono ancora conosciute, erroneamente la si associa alla Max Planck Society, l’istituto dedicato al progresso delle scienze che prende il nome dal fondatore Max Karl Ernst Ludwig Planck, pilastro della fisica contemporanea, ma è solo un legame privo di fondamenta.

Leggi tutto...

Dieta Hollywood: la dieta delle celebrità

La Dieta Hollywood è un metodo dimagrante conosciuto anche come Dieta di Beverly Hills (la famosa località americana); la sua fama è esplosa negli anni ’90 e gode di grande popolarità ancora oggi. 

Leggi tutto...

I più condivisi

Dieta ingrassante: aumentare la massa muscolare

E’molto strano sentir parlare di una dieta ingrassante eppure ci sono persone che vivono con preoccupazione la prova costume o che comunque non sono contente del proprio aspetto fisico, perché vorrebbero eliminare i chili di troppo. 

Leggi tutto...

Elettroporazione: lotta contro la cellulite

Uno dei nemici più agguerriti e odiati dalle donne è senza ombra di dubbio la cellulite, che spesso non le fa sentire a proprio agio, soprattutto quando arriva l’estate ed è arrivato il momento della prova costume. Grazie all’elettroporazione è possibile combattere l’effetto buccia d’arancia.

Leggi tutto...

Snellire i fianchi dalla ritenzione idrica

La ritenzione idrica subentra soprattutto in quei soggetti sedentari che hanno superato i 25-30 anni d'età. E' un fenomeno che interessa soprattutto le donne e, in generale, le persone che stanno in piedi o sedute per lungo tempo, con variazioni brusche del peso corporeo.

Leggi tutto...

Rimedi contro la cellulite: sconfiggere la ritenzione idrica

Il lungo inverno ci sta finalmente salutando e la primavera con l’estate sono alle porte. E’ proprio in questo periodo che la maggior parte delle persone si accorge di aver perso il proprio peso forma, a causa anche delle lunghe e fredde giornate trascorse in casa a sgranocchiare snack vari e di dover correre ai rimedi contro la cellulite.

Leggi tutto...

Massaggio schiena: come alleviare il mal di schiena

Il più diffuso tra i massaggi, allevia il dolore e ridona vigore alla schiena. Il mal di schiena è una delle zona del corpo più sensibile a dolori dovuti da posizioni non corrette o da uno stile di vita sbagliato. Il massaggio alla schiena è un ottimo rimedio ai dolori muscolari.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Dieta energetica: combinare dimagrimento ed energia

Il modo migliore per dimagrire e tornare al proprio peso forma è seguire una dieta equilibrata unita alla necessità di bruciare quelle calorie in eccesso, che, trasformandosi in tessuto adiposo, fanno ingrassare.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Epilazione donna: come diminuire la ricrescita del pelo

Uno dei problemi più comuni delle donne (e negli ultimi anni anche degli uomini) è quello inerenti ai peli che crescono in varie parti del corpo. 
Un tempo c’era l’idea dell’uomo virile che senza peli e senza pancia non era poi considerato ‘tanto uomo’ mentre oggi l'ideale mascolino si è parzialmente ribaltato: sempre più spesso in televisione, nelle riviste e sul web vediamo uomini dal fisico scolpito che non presentano pelo alcuno su tutto il corpo.

Leggi tutto...

Leggi anche...

Quali esercizi fare per ridurre i dolori della lombalgia

Il mal di schiena è uno dei malesseri più ricorrenti nelle popolazioni nord occidentali, ma le tipologie di dolori alla schiena sono molteplici e ognuna ha cause e sintomatologie diverse. La lombalgia, per esempio, è una condizione dolorosa della colonna vertebrale che non è una malattia di per sé, ma sintomo di altre patologie.

Leggi tutto...
Go to Top